Masini e il feeling con Napoli, 'sogno un progetto con D'Alessio
(di Carmine Bonanni) (ANSA) - NAPOLI, 23 APR - "Ho un grandissimo rapporto con Napoli e con i napoletani, sotto tutti gli aspetti. Mi ricordo i primi miei concerti al Palapartenope, negli anni '90, ci tornerò il 14 novembre. Ma, al di là di questo, anche l'incontro a Nola è una data che ho... .