Rosalía si ferma al Forum, concerto interrotto per un malore
(ANSA) - MILANO, 25 MAR - Concerto interrotto a metà per Rosalía al Forum di Assago, dove l'artista ha dovuto fermarsi dopo i primi due atti dello show, a causa di un improvviso malore. Visibilmente provata, la cantante si è rivolta al pubblico scusandosi per l'interruzione: "Mi sento male. Ho... .