Madonna avvistata a passeggio a New York
Dopo il ricovero d'urgenza, la star sembra si stia rimettendo. E arriva un suo messaggio positivo sui social Madonna è stata avvistata a passeggio a New York. L'artista camminava senza mostrare problemi di affaticamento o deambulazione. Una notizia che certamente rassicurerà i fan, dopo il ricovero d'urgenza dell'artista in ospedale lo scorso 28 giugno. L'affaticamento eccessivo della star, dovuto agli allenamenti intensivi per il tour, aveva causato il crollo delle sue condizioni fisiche. Adesso per fortuna sembra che tutto stia […]