Saviano fuori non mi rende contento, siamo due voci in meno
"Il fatto che abbiano eliminato la mia voce non mi fa essere contento per l'eliminazione di un'altra. Non siamo pari e patta, siamo due voci in meno". Filippo Facci commenta così all'Adnkronos la notizia della cancellazione dal palinsesto Rai del programma di Roberto Saviano 'Insider, faccia a faccia con il crimine', quattro puntate già registrate e previste a novembre su RaiTre. "Se mi proponessero di tornare a patto che torni anche lui? Sì, certo. Ma anche altri: più voci ci […]