Parmitano, ‘lo spazio mi manca ogni giorno e spero di tornarci’ – Spazio e Astronomia
"Lo spazio mi manca ogni giorno". Parola dell'astronauta dell'Esa Luca Parmitano, che ha partecipato al Next Milan Forum all'Università Bocconi di Milano parlando davanti a centinaia di ragazzi e ragazze. La speranza, ovviamente, è quella di tornarci. "Lo spero, non ho ancora 50 anni, è un po' presto per andare in pensione" ha scherzato Parmitano, che ha analizzato il futuro delle esplorazioni in un periodo in cui c'è molto entusiasmo […]