da Dalì impotente a Bowie “faceva un po’ schifo”
Torna Belve, il programma cult di Rai2 ideato e condotto da Francesca Fagnani, giunto alla settima stagione: appuntamento in prima serata, ogni martedì alle 21.20, dal 7 aprile. Tra gli ospiti della prima puntata Amanda Lear, in un’intervista esilarante e profonda, tra ménage a trois, arte, Lsd, amori trasgressivi. A Fagnani l’artista racconta i momenti più belli e anche i più difficili della sua vita, dalla convivenza con Dalì e […]