Spettacoli

Luchè, il 16 maggio esce il nuovo album ‘Il mio lato peggiore’

today17 Aprile 2025 36

Sfondo
share close
AD


di Ansa
  

Luchè, il 16 maggio esce il nuovo album 'Il mio lato peggiore'


(ANSA) – NAPOLI, 17 APR – Uscirà venerdì 16 maggio il nuovo
album di Luchè, “Il mio lato peggiore”. Anticipato dal singolo
“Anno Fantastico” con Tony Boy e Shiva e dopo aver svelato in
anteprima un brano inedito insieme a Night Skinny durante il
live all’Unipol Forum di Milano, Luchè ha regalato al suo
pubblico con un trailer un nuovo assaggio del sound che
caratterizza il prossimo progetto.

Nell’album c’è un ritorno
alle sonorità più street, crude e autentiche, senza rinunciare,
però, a brani conscious, riflessivi e profondi, dove l’icona
dell’urban italiano alza ancora di più l’asticella, spingendosi
sempre oltre. L’artista è pronto a portare la sua nuova musica
sul palco dello stadio Diego Armando Maradona il prossimo 5
giugno. I live proseguiranno poi con il Luchè Summer Tour sui
palchi dei principali festival estivi, mentre ci si prepara per
il gran finale a settembre all’Unipol Forum di Milano. (ANSA).
.

di Ansa
  





.

Scritto da: redazione

Rate it

Classifica

  • Chart track

    1

    play_arrow
    Aperture

    Harry Styles

    • cover play_arrow

      Aperture Harry Styles

  • Chart track

    2

    play_arrow
    I Just Might

    Bruno Mars

    • cover play_arrow

      I Just Might Bruno Mars

  • Chart track

    3

    play_arrow
    WHERE IS MY HUSBAND!

    RAYE

    • cover play_arrow

      WHERE IS MY HUSBAND! RAYE

  • Chart track

    4

    play_arrow
    Anche a vent’anni si muore

    BLANCO

    • cover play_arrow

      Anche a vent’anni si muore BLANCO

  • Chart track

    5

    play_arrow
    Opalite

    Taylor Swift

    • cover play_arrow

      Opalite Taylor Swift

Tracklist completa

ASCOLTACI CON LE NOSTRE APPLICAZIONI

AD
AD
AD