Ieri vi abbiamo presentato Monster Hunter Outlanders, il nuovo spin-off del celebre franchise incentrato sulla caccia ai mostri di Capcom. Il titolo, in sviluppo per dispositivi iOS e Android, sarà un survival in chiave open world e adotterà un modello free-to-play con acquisti in-app, ma vanterà una formula di gioco action-RPG molto simile a quella dei capitoli classici della serie, ovviamente ottimizzata per il nuovo ambiente e caratterizzata da feature esclusive.
Quest’oggi i producer Dong Huang di TiMi Studio Group e Genki Sunano di Capcom hanno rivelato nuovi dettagli sulla loro prossima opera in un’intervista, mostrando sequenze inedite di gameplay e presentando alcuni dei mostri a cui potremo dare la caccia nei vari biomi interconnessi.
Nel roster, analizzando anche i set di armi e armature indossate dai cacciatori (che non potranno essere generati e personalizzati dai giocatori come al solito, ma andranno selezionati da una rosa predefinita, o almeno così ci è parso di capire), per ora sembrano figurare solo volti noti, in particolar modo per chi ha giocato Monster Hunter: World, ma è anche vero che siamo ancora agli inizi, c’è tempo per rimpolpare il bestiario, e soprattutto per delineare meglio le meccaniche di questa nuova avventura. A voi il filmato con l’intervista in questione.
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