I VOSTRI MESSAGGI
Sevil Jung Kook - Yes or No Grazie mille ❤️ Marika artemas - i like the way you kiss me Ciao, grazie per tenermi sempre compagnia, volevo ascoltare Artemas, mi piace un casino. saluti da Porto San Giorgio Filippo Red Hot Chili Peppers - Californication ciao Radio FM, potete suonare Californication dei Red Hot Chili Peppers. Grazieeeee 😍

Gaming

Call of Duty: Modern Warfare 3 avrà DLSS 3 al lancio, per prestazioni avanzate

today7 Novembre 2023 18

Sfondo
share close
AD



NVIDIA ha annunciato che Call of Duty: Modern Warfare 3 supporterà DLSS 3 al lancio, ossia dal 10 novembre 2023, quando sarà disponibile su PS5, PS4, Xbox Series X/S, Xbox One e, ovviamente, PC.

La compagnia ne ha approfittato anche per ricordare altri giochi recenti che fanno uso della sua tecnologia di upscaling: Alan Wake 2, Cyberpunk 2077: Phantom Liberty e Diablo IV. Inoltre ha ricordato che Counter-Strike 2 e Overwatch 2 supportano NVIDIA Reflex, che migliora le prestazioni online.

Secondo NVIDIA, l’uso di DLSS 3 migliorerà le prestazioni di Call of Duty: Modern Warfare 3 di 1,8 volte a impostazioni massime in 4K. L’aumento di prestazioni sarà verificabile con il benchmark integrato.

Remnant II: The Awakened King (DLC) e Like A Dragon Gaiden: The Man Who Erased His Name saranno lanciati con il supporto a DLSS 2 e DLSS 3 (solo il primo), con prestazioni migliorate in 4K con le impostazioni al massimo.

DLSS

DLSS è l’acronimo di “Deep Learning Super Sampling“. Si tratta di una tecnologia sviluppata da NVIDIA che sfrutta il machine learning e l’intelligenza artificiale per migliorare le prestazioni nei videogiochi e ottenere una maggiore qualità grafica.

Il DLSS funziona riducendo il carico di lavoro della GPU, consentendo ai giocatori di aumentare le impostazioni grafiche senza compromettere le prestazioni. Utilizza modelli di deep learning addestrati su una vasta gamma di scene e immagini per ridurre la risoluzione di rendering senza compromettere la qualità visiva, successivamente utilizzando l’intelligenza artificiale per ricostruire l’immagine a una risoluzione più alta. Ciò consente di ottenere immagini nitide e dettagliate senza la necessità di eseguire il rendering effettivo ad una risoluzione molto elevata, migliorando le prestazioni complessive del gioco.





.

Scritto da: redazione

Rate it

Commenti post (0)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *


Classifica

Tracklist completa

ASCOLTACI CON LE NOSTRE APPLICAZIONI

AD
AD
AD
0%